BNEWS | Calciomercato Monza, Galliani fa sul serio: contatti col Benevento

monza insigne benevento
Adriano Galliani ©Getty Images

Contatti tra il Monza di Adriano Galliani e il Benevento per l’attaccante. L’amministratore delegato brianzolo ha serie intenzioni

Il Monza lavora per voltare pagina dopo gli insuccessi della passata stagione, in cui l’obiettivo prefissato della promozione in Serie A è stato mancato nonostante un organico ricca di grandi talenti. Nel nuovo campionato ch inizierà il prossimo agosto, il club brianzolo ripartirà con una nuova rosa, ma l’obiettivo resterà lo stesso. Adriano Galliani sta allestendo il Monza che verrà e pensa a diversi colpi, per questo guarda anche in casa Benevento. I giallorossi, dopo la retrocessione in Serie B, sono tra i favoriti per la corsa al titolo del campionato, ma potrebbero perdere elementi importanti. In uscita dal club giallorosso c’è Roberto Insigne, fratello del campione del Napoli e della Nazionale Italiana Lorenzo. Ecco che i biancorossi potrebbero approfittarne per provare l’assalto. Secondo informazioni raccolte da SerieBnews.com, ci sono stati contatti nelle ultime ore tra i due club.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Frosinone, mani sul talento ex Lecce

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, accelerata per Tripaldelli: le ultime

Monza, Stroppa vuole Insigne

Adriano Galliani ci sta seriamente provando per Insigne Jr, anche se la trattativa ancora non è chiusa. Nel giro di breve tempo arriveranno aggiornamenti per cercare di trovare il via libera degli ‘stregoni’, con i quali si è parlato dell’esterno d’attacco ma anche di un difensore, Luca Caldirola. Tornando al numero 19, si tratta di un profilo molto apprezzato – per le sue caratteristiche –  dal nuovo allenatore del club brianzolo Giovanni Stroppa, pronto ad inserirlo nell’attacco del Monza che verrà.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza insigne benevento
Roberto Insigne ©Getty Images

Roberto Insigne ha già ottenuto per due volte la promozione in Serie A con le maglie di Benevento e Parma. La sua esperienza potrebbe essere di vitale importanza per un club emergente come il Monza che ha nel mirino il massimo campionato italiano.

Giorgio Musso