Calciomercato Monza, UFFiCIALE: colpo dal Sassuolo | Il comunicato del club

Luca Mazzitelli è un nuovo giocatore del Monza: lo ha annunciato il club tramite un comunicato

Calciomercato Monza Ufficiale Mazzitelli
Luca Mazzitelli (©Getty Images)

Il Monza ufficializza un nuovo colpo di mercato. Luca Mazzitelli è un nuovo giocatore biancorosso: proveniente dal Sassuolo, il centrocampista classe ’95 firma un contratto fino al 30 giugno 2025 con il club lombardo. Il club ha comunicato l’arrivo di Mazzitelli attraverso un annuncio sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Monza, colpo dal Sassuolo: visite mediche in giornata

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, occhi sul gioiello del Parma | Servono 25 milioni

Calciomercato Monza, il comunicato su Mazzitelli

Calciomercato Monza Mazzitelli
Luca Mazzitelli (©Getty Images)

Nato a Roma il 15 novembre 1995, è un prodotto del settore giovanile della Roma con cui ha debuttato in Serie A a 18 anni. Dopo una stagione al Sudtirol in Lega Pro, dove è stato allenato per poche partite da Giovanni Stroppa, ha fatto il suo esordio in Serie B col Brescia. Nel 2016 è stato acquistato dal Sassuolo con cui ha giocato per due anni disputando anche 4 gare in Europa League, prima del prestito al Genoa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Chievo, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

Dopo un’altra parentesi in Emilia e un’esperienza alla Virtus Entella, nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze con 5 gol in Serie B col Pisa. Sono 49 complessivamente i suoi gettoni in Serie A con un gol all’attivo e 88 in Serie B con 13 reti. Vanta anche 7 presenze con l’Italia Under 21. Benvenuto Luca!