Attraverso un comunicato ufficiale, il Pordenone ha reso noto l’arrivo del centrocampista Onisa: una conferma alla nostra anticipazione
Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come il Pordenone si stesse muovendo sul mercato, arrivando ai dettagli per Mihael Onisa del Torino. Adesso, l’affare è diventato realtà e, come anticipato, a titolo definitivo. E’ arrivata infatti l’ufficialità del passaggio del centrocampista classe 2000: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Mihael Onișa. Il calciatore, classe 2000, arriva dal Torino a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di tre anni, con scadenza giugno 2024“.
Onisa è un colpo molto importante in prospettiva, parliamo infatti un giocatore di assoluta prospettiva, “un giocatore di grande fisicità e corsa – come sottolinea lo stesso Pordenone nella nota ufficiale – Reduce dalla sua prima annata tra i professionisti, divisa in prestito tra Cavese e Imolese, in precedenza si era messo in evidenza nelle formazioni Primavera di Torino (capitano nella stagione 2019/20) e Virtus Entella”.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…