Calciomercato Parma, cessione ad un passo | Può tornare in A

Il Parma continua ad essere protagonista in Serie B tra acquisti e cessioni da urlo. Addio ad un passo, pronto a tornare in Serie A

parma sepe
parma sepe © Getty Images

Da Buffon all’ultimo colpo di mercato Vazquez. Il Parma continua a lavorare in ottica futura per arrivare a giocatori di assoluto valore. L’obiettivo del club emiliano è quello di tornare il prima possibile in massima serie dopo l’amara retrocessione. Ma non solo: la dirigenza sarebbe anche pronta a mettere a segno una nuova cessione da urlo. Il Parma intende così puntellare la rosa a disposizione del neo allenatore Enzo Maresca, che vuole misurarsi in un campionato importante dopo l’esperienza con la formazione Under 23 del Manchester City.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Parma, Vazquez convinto: ora è a un passo

Calciomercato Parma, Sepe più vicino all’Inter

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” se dovesse andar via in prestito Radu, l’Inter sarebbe davvero ad un passo da Luigi Sepe per il ruolo di vice Handanovic. Così potrebbe arrivare la cessione in prestito visto l’arrivo di Buffon tra i pali. Da titolare il portiere, originario di Torre Del Greco, avrebbe ricevuto già diverse offerte, ma sarebbe entusiasta di un’avventura in maglia nerazzurra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il suo futuro è legato strettamente da quello di Radu, che vorrebbe giocare con maggiore continuità. I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare così ad un intreccio di mercato che accontenterebbe tutte le parti coinvolte.

Sepe
Sepe © Getty Images

Sepe potrebbe così essere il vice Handanovic: il ruolo di secondo in Serie A l’ha già rivestito durante l’era Sarri a Napoli.