Calciomercato Crotone, il ds Ursino sul difensore del Napoli | “Deve andare in prestito”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il direttore sportivo del Crotone parlando di calciomercato si è soffermato sul difensore di proprietà del Napoli.

Calciomercato Crotone, il ds Ursino parla di Luperto
Sebastiano Luperto (Getty Images)

Il Crotone nella scorsa stagione, culminata con la retrocessione in Serie B, ha potuto mettere in evidenza alcuni gioielli, nonostante i pessimi risultati di squadra, come Nwankwo Simy e Junior Messias. I calabresi detengono il cartellino di entrambi i calciatori e in questa sessione di calciomercato proveranno a massimizzare i guadagni dalla loro cessione. Per allestire la rosa con cui provare a dare di nuovo l’assalto alla Serie A, i ‘Pitagorici’ non possono quindi prescindere dalla gestione oculata del mercato in uscita. Durante lo scorso, però, non si sono distinti soltanto giocatori di proprietà del Crotone, ma anche alcuni atleti arrivati in prestito da altre società. Di loro ha parlato in un’intervista radiofonica il ds dei calabresi, Giuseppe Ursino.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Crotone, Simy può finire a Milano! Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Crotone, Napoli su Messias | Offerto lo scambio!

Il ds parla di calciomercato | “Luperto ancora in prestito”

Calciomercato Crotone, Ursino parla di Luperto
Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino (Getty Images)

Intervenuto alla radio napoletana Radio Kiss Kiss, Ursino si è espresso sulle qualità di Sebastiano Luperto, difensore di proprietà del Napoli lo scorso anno in prestito in Calabria. “Luperto ha bisogno di giocare e di irrobustirsi. Ha grandi doti e credo che il Napoli debba mandarlo ancora a giocare in prestito”, ha sottolinato il ds. Una considerazione che potrebbe lasciare aperta una pista per tentare di tenere un altro anno il giocatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ursino si è soffermato a parlare anche di Adam Ounas, il laterale che ha vissuto l’ultima stagione a Crotone sempre in prestito dal Napoli. “Ounas può giocare tranquillamente a Napoli a patto che si senta un calciatore importante. Secondo me è fortissimo e può giocare ad alti livelli, ma ribadisco che deve sentire fiducia intorno a sè”, ha dichiarato il ds sull’ex numero sette dei ‘Pitagorici’.

M.V.