Il calciatore si è svincolato dal Genoa. Il suo agente, Mino Raiola, potrebbe rispedirlo in Serie B: ecco Monza o Brescia
Tra Raul Asencio e il Genoa è finita. Il calciatore non ha infatti trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale ed è ora uno svincolato. La Serie B è così pronta ad aguzzare la vista e a provare il grande colpo di mercato a parametro zero. Quella del calciatore spagnolo classe 1998 è un’occasionissima per il campionato cadetto. Mino Raiola, agente dell’attaccante, potrebbe pensare di offrirlo a club come il Monza – dell’amico di vecchia data Adriano Galliani – o il Brescia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il calciatore ha disputato l’ultima stagione in Serie B a metà tra Pescara e Spal. Il suo è un profilo di rilievo. Già in passato lo spagnolo ha mostrato il suo potenziale (soprattutto in maglia Cosenza) ed ora, a titolo completamente gratuito, potrebbe essere un grande colpo per gli ambiziosi brianzoli di Silvio Berlusconi, che dopo aver sfiorato l’impresa del doppio salto di categoria dalla C alla A vorranno riprovare l’impresa nella nuova stagione. O per l’altrettanto ambiziosa squadra di Massimo Cellino, che punta al presto ritorno in Serie A dopo una stagione decisamente complicata sotto vari aspetti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…