Calciomercato Livorno, acquirenti per la società | Interesse UFFICIALE

Il Livorno trova nuovi acquirenti per la società: arriva il comunicato ufficiale che conferma il reale interesse

Livornone
Tifosi Livorno ©Getty Images

Continuano i problemi societari per il Livorno. Dopo la stagione disastrosa, la prima dopo la fine dell’era Spinelli e la società passata in mano a una cordata guidata da Silvio Aimo, il club è retrocesso in Serie D finendo il campionato all’ultimo posto del girone A di Lega Pro. Ora le vicissitudini societarie non sono ancora finite per il club toscano e si cercano nuovi acquirenti che possano rilevare la società e investire su di essa.

Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, Inzaghi conferma | “Qualcuno sparge zizzania!”

Dopo diverse voci e accostamenti, arriva l’ufficialità dell’interesse all’acquisto del club di Yogesh Maurya, imprenditore a capo del ‘Gruppo Mauriya‘. Arriva infatti oggi un comunicato ufficiale che rende noto l’interesse per l’acquisto della società Livorno.

Calciomercato Livorno, Gruppo Maurya interessato all’acquisto: il comunicato ufficiale

Livorno Amelia
Tifosi Livorno (Getty Images)

Un sospiro di sollievo per i tifosi del Livorno, che sperano di uscire il prima possibile dall’incubo delle vicissitudini societarie che li attanaglia da anni. Per l’ennesima volta il club è in cerca di acquirenti e questa volta è ufficiale l’interesse da parte di Yogesh Maurya del ‘Gruppo Maurya’.

Leggi anche >>> Calciomercato, UFFICIALE Zeman | Il comunicato del club

Il comunicato ufficiale emanato recita: “Il Gruppo Maurya conferma l’interesse ad acquisire il Livorno Calcio. Yogesh Maurya conferma l’interesse del Gruppo da lui rappresentato, di acquisire il Livorno Calcio”- così arrivano le prime rassicurazioni sull’interesse all’acquisto-
“Le condizioni, i termini e le garanzie sono stati ampiamente discussi e presentati nella lettera di intenti già in possesso di tutti i Soci del Livorno Calco – conferma Maurya- attendiamo il loro consenso affinché si possa procedere in tempi brevi allo svolgimento della due diligence”. Infine specifica Maurya: “Qualora la stessa dia risultati positivi, il gruppo è pronto a dare seguito all’acquisizione del Livorno Calcio”. Dunque sembrerebbe accingersi a un nuovo cambio di proprietà il Livorno, l’ennesimo negli ultimi anni.