BNEWS | Monza, deciso l’addio del bomber: dal Palermo agli ultimi sondaggi

Il Monza pianifica la prossima stagione, alla ricerca dei profili giusti, in entrata e in uscita, per costituire la nuova rosa. Il bomber è ai saluti: il Palermo e le ultime novità

Calciomercato Monza, Galliani cede Gliozzi
Galliani © Getty Images

Il Monza vivrà un’estate molto intensa dal punto di vista del calciomercato. Tra entrate e uscite, il club di Serie B potrebbe essere protagonista di una profonda ristrutturazione in rosa, che vedrà diversi nomi protagonisti. Uno di questi è certamente Ettore Gliozzi. L’attaccante di proprietà del Monza ha vestito la maglia del Cosenza nell’ultima stagione. Un prestito che ha fruttato una buona annata per il bomber, che ha giocato 30 partite in totale in Serie B, mettendo a segno anche 7 gol.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus, addio immediato: in sede per la firma

Dopo la retrocessione dei calabresi e il termine del prestito, l’attaccante è pronto a tornare al Monza. Ma non resterà nella compagine lombarda. Infatti, secondo quanto raccolto da SerieBNews.com, c’è la decisione da parte di Adriano Galliani e della dirigenza del Monza di cedere il calciatore. L’attaccante, infatti, non rientra nei piani della società lombarda, ma non mancano di certo gli interessamenti per lui, in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, rinforzo dall’Atalanta: arriva in prestito

Calciomercato Monza, Gliozzi al passo d’addio: il Palermo e gli ultimi sondaggi

Calciomercato Monza, Gliozzi ai saluti
Gliozzi (Screenshot Instagram)

Un nome come Gliozzi non passa inosservato sul calciomercato di Serie B e non solo. Il calciatore è sul mercato e il Palermo si è interessato alle sue qualità offensive. E’ confermata l’ambizione dei rosanero di arrivare al calciatore, ma ancora non è passato a concretizzare quest’intenzione. Su Gliozzi, infatti, ci sono diversi club di Serie B e C. Sondaggi vivi per l’attaccante che potrebbe far comodo a molti club. Dopo il prestito al Cosenza, Gliozzi si prepara a una nuova avventura, ma non sarà al Monza: il futuro del calciatore dovrà delinearsi, tra B e C, nelle prossime settimane.

Giorgio Musso