Calciomercato, l’ex Juventus saluta l’Italia | Ufficiale il ritorno in Argentina

L’Italia saluta Montero, uno degli allenatori protagonisti nell’ultima Serie C: è ufficiale il ritorno in Argentina dell’ex Juventus 

Sambenedettese, ufficiale addio Zingarelli: torna Montero
Paolo Montero ed il presidente serafino

L’estate di calciomercato è iniziata con una vera e propria rivoluzione tra gli allenatori in tutte le categorie. Tanti cambiamenti e nomi nuovi hanno accompagnato addii più o meno dolorosi. L’elenco si allunga ancora con l’ultima notizia che arriva dalla Serie C: uno dei tecnici protagonisti della stagione ha deciso di intraprendere una nuova avventura.

Calciomercato, UFFICIALE: Montero in Argentina

Il riferimento è a Paolo Montero, protagonista sulla panchina della Sambenedettese, portata sino ai playoff. L’ex difensore della Juventus saluta l’Italia e torna in Argentina, dove aveva allenato prima del suo arrivo nel club rossoblù. Come riportato in una nota ufficiale, Montero ha firmato con il San Lorenzo fino al dicembre del 2022. Il tecnico passa così dalla Serie C italiana alla massima categoria argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Napoli su Messias | Offerto lo scambio 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, è ufficiale | Buffon ha firmato 

Montero approda per la prima volta al San Lorenzo da allenatore, ma aveva conosciuto il club da giocatore: dopo l’esperienza alla Juventus, l’ex difensore si trasferì per una stagione in rossoblù, chiudendo con 14 presenze. Ora il ritorno in panchina per una nuova sfida, l’ennesima di una vita da guerriero.