Calciomercato Serie B, UFFICIALE: colpo a centrocampo | L’annuncio

Calciomercato Pordenone, colpo Roberto Zammarini a titolo definitivo per il centrocampo: ecco l’annuncio ufficiale del club

Pordenone Zammarini ufficiale Pisa
Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, con Mauro Lovisa, presidente Pordenone © Getty Images

Si alzano le temperature del calciomercato in Serie B. Le società cadette, una volta terminata la stagione, si sono messe subito all’opera per trovare occasioni al fine di potenziare le proprie rose. Arriva, nel frattempo, un’altra ufficialità, questa volta in casa Pordenone. I neroverdi mettono a segno un rilevante colpo per il centrocampo, esercitando l’opzione del diritto di riscatto per Roberto Zammarini. Di seguito il comunicato del club reso noto tramite i propri canali: “Il Pordenone Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Roberto Zammarini. Il centrocampista classe ’96, in prestito dal Pisa nella stagione 2020/21, dal primo luglio 2021 diventerà così a tutti gli effetti un calciatore del Pordenone, legandosi al club neroverde fino al giugno 2024″.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, c’è il rinnovo fino al 2023 | L’annuncio UFFICIALE

Pordenone Zammarini ufficiale Pisa
Roberto Zammarini © Getty Images

La società aggiunge: “Zammarini, giocatore di grande polivalenza, è reduce da un’annata molto importante, in cui ha contribuito al mantenimento della categoria con un rendimento sempre più alto, impreziosito da 4 gol e 3 assist. Dal primo prestito, sempre dal Pisa, del gennaio 2018, il centrocampista ha vestito la maglia del Pordenone ben 84 volte, con 10 reti e 5 assist, diventando un punto di riferimento per la squadra, lo staff e la società”.