Calciomercato Benevento, un big in uscita | L’altro resta nello staff!

Calciomercato, il Benevento di Caserta pronto a prendere forma: un nome verso la cessione, l’altro verso un nuovo ruolo nello staff

Fabio Caserta ©Getty Images
Fabio Caserta ©Getty Images

Pronto ad abbracciare Fabio Caserta, il Benevento di patron Vigorito si prepara a programmare il mercato che verrà. Come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana, oggi sarà il giorno della firma per il tecnico calabrese (al netto di clamorosi imprevisti) e tutti gli Stati Generali giallorossi sono al lavoro per individuare le prime mosse da compiere (in entrata e in uscita), nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Parma, Buffon torna a casa: decisivi due fattori

Secondo quanto riportato da ‘Ottopagine’, appare in dubbio la permanenza di alcuni senatori: Perparim Hetemaj, su tutti, è in scadenza di contratto e, ad oggi, non si intravede l’ombra di un possibile rinnovo. L’ex Chievo e Brescia ha tantissimi estimatori e starà al suo entourage e al nuovo tecnico del Benevento ragionare su un nuovo soggiorno nel Sannio. Chi lascerà il campo, invece, sarà l’esperto ed ‘anziano’ Pier Graziano Gori, che però potrebbe ritrovare la maglia delle streghe nella veste di preparatore dei portieri.