Serie C, è bufera per Avellino-Padova | Playoff al veleno: il comunicato UFFICIALE

Clima tesissimo tra Padova e Avellino, in vista della semifinale di ritorno dei playoff: il comunicato ufficiale dei biancoscudati, contro il DS irpino

padova ronaldo serie a
Mandorlini ©Getty Images

La posta in palio è altissima e anche la tensione. Avellino Padova sono a novanta minuti dalla finale playoff di Serie C, ma in vista del ritorno del Partenio Lombardi il clima è quantomeno ostile. Le parole di Mandorlini nel post-gara dell’andata (terminata 1-1 con un rigore contestato in favore degli irpini) e l’accoglienza tutt’altro che amichevole dei tifosi patavini, infatti, hanno esacerbato oltremodo gli animi. E il DS dell’Avellino, Salvatore Di Somma ha risposto sui social, attaccando in prima persona il tecnico dei biancoscudati.

Potrebbe interessarti anche >>> VIDEO BNEWS | Calciomercato Monza, l’agente è in sede: colpo dalla Serie A

Un attacco, che il Padova ha prontamente respinto, con un comunicato ufficiale che promette una gara di ritorno ‘avvelenata’: “Il Calcio Padova esprime sdegno e preoccupazione per le parole del Direttore Sportivo dell’US Avellino Salvatore Di Somma che, stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, sui social network si sarebbe rivolto con toni offensivi nei confronti del tecnico biancoscudato Andrea Mandorlini. La Società biancoscudata in questi giorni si è spesa affinché la semifinale playoff si svolgesse in un clima il più possibile disteso e di collaborazione. Le parole del sig. Di Somma, al contrario, potrebbero esacerbare gli animi e preparare il terreno per un incontro di calcio che con il fair play rischia di avere poco a che fare”.