Calciomercato, colpo in MLS | Decisiva la chiamata di Beckham

Il livello della Serie B è cresciuto a dismisura negli ultimi anni: colpo possibile in MLS, accordo molto vicino per il top 

Beckham Boateng
Beckham Boateng © Getty Images

Anche in Serie B potrebbero arrivare cessioni eccellenti. Il Monza vuole diventare la protagonista dopo la delusione ai play off del campionato cadetto. Il club di Berlusconi vorrebbe riprovarci in vista della prossima stagione, ma nelle prossime ore ci sarebbe anche un addio eccellente. Un rinnovamento per puntare a giovani talenti in circolazione puntellando nuovamente la rosa a disposizione di Stroppa, arrivato al posto di Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, occhio al gioiello | Il Milan fa sul serio: lo scenario

Calciomercato, Boateng addio: c’è la proposta di Beckham

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” il centrocampista offensivo del Monza, Kevin Prince Boateng, sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami, il club di David Beckham. Il suo futuro potrebbe essere così in MLS con l’accordo davvero ad un passo. Lo stesso presidente, ex stella del Real Madrid e del Manchester United, si sarebbe messo in contatto in prima persona con l’ex giocatore del Milan.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, non solo Reggina: doppia pista per il bomber gratis

Il ghanese si libererebbe così a parametro zero dal Monza per legarsi al club della Florida iniziando così un’altra avventura suggestiva della sua carriera. In questa stagione in Serie B Boateng ha messo a segno cinque gol con quattro assist vincenti ai propri compagni.

Beckham Boateng
Beckham Boateng © Getty Images

L’annuncio ufficiale potrebbe esserci già a partire dai prossimi giorni con un addio da urlo in casa Monza. In bilico anche il futuro di Mario Balotelli, che ha cercato in tutti i modi di regalare la promozione alla compagine guidata da Berlusconi e Galliani. I tanti infortuni gli hanno così impedito, infine, di mostrare tutto il suo potenziale anche in cadetteria.