Calciomercato, addio Serie B | Futuro in Serie A per Montella

Il futuro di Vincenzo Montella è ancora da decidere, ma il tecnico sembrerebbe vicino al ritorno in Serie A: addio al campionato cadetto

Vincenzo Montella © Getty Images

La stagione sta per terminare e potrebbe scatenarsi una girandola di panchine sia in Serie A che in Serie B. Infatti sono diversi i club che potrebbero cambiare la guida della propria squadra al termine della stagione, con diversi allenatori che al momento sono ancora senza squadra. Tra questi c’è anche Vincenzo Montella, che dall’ultima esperienza alla Fiorentina, dove è stato sostituito da Beppe Iachini, ancora non ha trovato una nuova avventura da intraprendere.

Su di lui alcuni club hanno messo gli occhi, tra cui c’è anche la possibilità di allenare in Serie B. Quest’ultima opzione però potrebbe sfumare per l’arrivo di un interesse dalla Serie A. Montella sarebbe una delle opzioni.

Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, futuro Clotet | Incontro con il presidente Cellino

Leggi anche >>> Calciomercato Serie B, addio a Gervinho e Bruno Peres | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato, Montella verso il Sassuolo: è la terza scelta dei neroverdi

Potrebbe essere finito il ciclo di Roberto De Zerbi al Sassuolo. Infatti a fine stagione il tecnico vedrà scadere il proprio contratto con i neroverdi e fino ad ora non si è ancora raggiunto un accordo per il rinnovo. Così per lui potrebbe arrivare l’addio, con eventuale salto di qualità.

Così nel frattempo il Sassuolo inizia a pensare al futuro, tenendo d’occhio diversi allenatori che potrebbero prendere il posto dell’uscente De Zerbi. In cima alla lista sembrerebbero esserci Vincenzo Italiano, attuale tecnico dello Spezia, e Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli. La terza opzione, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sarebbe Vincenzo Montella, pronto ad una nuova avventura dopo quella di due anni fa alla Fiorentina. Con il possibile ritorno in Serie A per l’ex attaccante si allontanerebbe l’ipotesi approdare in una panchina di Serie B.