Calciomercato Roma, giovane nel mirino | Contatto con l’agente

La Roma inizia a pensare al futuro e lo fa guardando proprio ai giovani: Tiago Pinto contatta l’agente del centrocampista

roma de rossi mourinho
Josè Mourinho ©Getty Images

A fine stagione si aprirà un nuovo ciclo per la Roma. Infatti i giallorossi hanno recentemente deciso dopo due anni di separarsi da Paulo Fonseca, scegliendo come prossimo tecnico José Mourinho. Con l’arrivo dello ‘Special One’ sulla panchina giallorossa ovviamente le aspettative dei tifosi si alzano, soprattutto per quanto riguarda il prossimo calciomercato. Tra i piani della Roma però rimane quello di puntare su giocatori giovani e di talento, che in prospettiva possano dare soddisfazioni.

Così il general manager Tiago Pinto si è subito messo a lavoro per trovare giocatori interessanti, mettendo gli occhi in Slovenia, precisamente nel Nova Gorica. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a finire nel mirino è Tjas Begic, centrocampista classe 2003 che in questa stagione ha giocato 26 partite, mettendo a segno 3 assist e 2 gol in campionato. Un bottino importante, che porta subito Pinto a contattare l’agente del calciatore, volto già noto a Trigoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Delusione Chievo, il discorso promozione è ancora rinviato | Da cosa ripartire

Calciomercato Roma, obiettivo Begic dal Nova Gorica: anche il Genoa sulle sue tracce

Iniziano a delinearsi i piani in casa Roma, per una nuova stagione per la quale le aspettative sono molto alte. A provocare entusiasmo è l’arrivo di José Mourinho in giallorosso. Per la prossima sessione di calciomercato però il club capitolino continua a guardare sempre con attenzione ai giovani, mettendo nel mirino Tjas Begic. Il centrocampista classe 2003 avrebbe attirato l’attenzione non solo della Roma ma anche del Genoa. Una chiamata della Roma sarebbe naturalmente gradita dal calciatore, e Tiago Pinto sembrerebbe aver compiuti i primi passi per mandare in porto l’operazione, contattando l’agente del calciatore Amir Ruznic, procuratore anche del giovane giallorosso Feratovic.