Calciomercato Inter, sfuma la Serie B | Firma in arrivo

Comincia a cedere giocatori l’Inter, che sta per privarsi di Daniele Padelli: il terzo portiere nerazzurro non andrà in Serie B

Calciomercato Inter, addio Padelli | Firma in settimana
Padelli © Getty Images

L’Inter ha vinto il campionato qualche settimana fa e inizia a programmare la prossima stagione. Alcuni giocatori andranno inevitabilmente via per ripartire e per trovare nuovi stimoli. Uno di questi è il portiere, ma non è Samir Handanovic. Si tratta di Daniele Padelli, in nerazzurro dal 2017. Nelle gerarchie di Antonio Conte è stato superato da Ionut Radu, che il club vuole far crescere per farne un nuovo titolare o, comunque, monetizzare da una sua eventuale cessione. Padelli era stato accostato anche ad alcuni club di Serie B, e per il campionato cadetto poteva essere un ottimo nome. Ma le cose andranno in modo diverso.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calori: “Mi manca allenare, ma non ho un procuratore”. Su Pirlo: “Non ha colpe alla Juventus”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’allenatore conferma l’addio | Nome di lusso per la Serie B

Inter, addio alla Serie B per Padelli

Trova conferma la notizia di Calciomercato.it, che vede Daniele Padelli via dall’Inter e diretto verso l’Udinese. Aveva lasciato il club friulano nel 2014, direzione Torino, tornerà dopo sette anni da campione d’Italia. La firma dovrebbe arrivare in settimana e coi bianconeri di Udine giocherà da secondo portiere. Un ritorno gradito, con la Serie B che a questo punto sfumerebbe. Il portiere italiano compirà 36 anni a ottobre e con la maglia dell’Inter ha collezionato 8 presenze in tutte le competizioni.