Playoff Serie B, Cittadella-Brescia 1-0: Proia vola in cielo e la sblocca! | RILEGGI LA DIRETTA

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Cittadella-Brescia, match delle 18.00 turno preliminare per i playoff di Serie B

Brescia Skrabb
Pep Clotet © Getty Images

Alle 18.00 si parte per il primo turno preliminare dei playoff di Serie B. Al Tombolato, il Cittadella di Venturato è pronto ad ospitare il Brescia di Clotet, candidato ad essere la vera e propria mina vagante di questo post-season. Dalla sua, la formazione di casa è chiamata a non commettere passi falsi e a non concedere il fianco all’attacco qualitativo delle rondinelle. Rondinelle che, invece, avranno a disposizione un solo risultato per poter andare avanti e beccare in semifinale il Monza di Brocchi: la vittoria. Quest’anno, però, nelle due gare di campionato, il Brescia non ha mai battuto il Cittadella (una sconfitta ed un pareggio).

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Serie B, Cittadella-Brescia: le formazioni ufficiali

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Vita; Tsadjout, Beretta. All. Venturato.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Labojko, Van de Looi, Jagiello; Bjarnason; Donnarumma, Ayé. All. Clotet.

PLAYOFF SERIE B 2021: La vincente di Cittadella-Brescia affronterà il Monza in semifinale. Quella di Venezia-Chievo, invece, il Lecce. Ambedue le semifinali sono in programma il prossimo 17 e il 20 maggio (andata e ritorno).