Calciomercato Venezia, rinforzo in arrivo | Colpo dalla massima serie

venezia heymans
Venezia, il presidente Niederauer ©Getty Images

Il Venezia pronto ad annunciare un grande colpo, a parametro zero, dal massimo campionato belga

Il Venezia pronto ad annunciare un grande colpo per la zona offensiva, un giovane talento che ha disputato una grande stagione in Belgio e che sarebbe pronto al trasferimento in arancioneroverde proprio a ridosso della disputa dei playoff per la Serie A. Si tratta di Daan Heymans trequartista – capaci di agire anche da centrale di centrocampo e di svariare su tutto il fronte d’attacco – classe 1999. L’asso arriva dal Waasland Beveren, club che è retrocesso dalla Pro League belga al campionato 1B, corrispondente a quello di serie B italiana. A riportarlo è il portale belga HLN.BE, secondo cui dopo la retrocessione con la sua squadra il ventunenne si unirà ai veneti.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, il futuro di Falcone: l’annuncio dell’agente

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”

Venezia, Heymans a zero: i numeri del belga

L’attaccante, con contratto in scadenza a giugno, dovrebbe essere annunciato dal Venezia oggi stesso. Nella stagione appena conclusasi in Jupiler Pro League, Heymans ha messo a segno 8 reti in 30 partite disputate. Sono invece 9 i gol sul totale delle 34 presenze accumulate considerando anche gli impegni di coppa nazionale e i playout. Nonostante la retrocessione del club, resta dunque la buona stagione dal punto di vista individuale del belga, il cui bigliettino da visita per la Serie B non è niente male.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

venezia heymans
Venezia, Penzo ©Getty Images

Il Venezia sembra ragionare in grande, segno che la voglia di conquistare la Serie A, al termine di una stagione entusiasmante, è tanta. Heymans, a parametro zero, sarebbe un grande affare per provare a raggiungere obiettivi sempre più alti.