Il club è vicino al fallimento e ora va verso il cambio al vertice dopo solo un anno dall’arrivo di Domenico Serafino: Sambenedettese all’asta
C’è aria di cambiamento in casa Sambenedettese. Le ultime sono ore calde per il passaggio di consegna della proprietà del club, che è slittato causa la mancata offerta della quota necessaria a titolo di cauzione. A riportarlo è Il Resto del Carlino, secondo cui nella giornata di ieri le cordate interessate avrebbero dovuto depositare una cauzione del 25% sul totale (che ammonta a circa quattrocentomila euro) come primo step per l’acquisizione del club. L’offerta sarebbe dovuta arrivare entro le 14.00, ma nessuno si è presentato in Tribunale con i centomila euro che occorrevano per avviare le pratiche di acquisto irrevocabile.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, il futuro di Falcone: l’annuncio dell’agente
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”
Insomma, la Sambenedettese è all’asta ma nessuno ha avanzato la propria offerta ieri. Non tutto è però perduto dal momento che il termine non era perentorio. Qualcuno potrebbe farsi avanti ancora oggi con la percentuale richiesta, ma pare difficile che possa accadere quello che non è già accaduto nella giornata precedente. Prima andrebbe risolto il nodo relativo alla fideiussione. L’ultima chiamata in Tribunale per presentare la quota di cauzione d’acquisto del club di Serie C è fissata al 19 maggio prossimo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
E’ in questo arco temporale che andrebbe dunque risolta la questione relativa alla fideiussione, e proprio su tale tematica pare si cominci a respirare un cauto ottimismo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…