Calciomercato, clamoroso ritorno di Zeman | Decisione ufficiale!

Zeman pescara
Zdenek Zeman ©Getty Images

La stagione del Pescara è stata molto al di sotto delle aspettative. E’ arrivata la retrocessione e i tifosi invocano il grande ritorno

Il Pescara non può che accettare il suo triste destino dopo una stagione in cui non ha funzionato praticamente nulla. I biancazzurri, guidati prima da Massimo Oddo, poi da Roberto Breda e infine da Gianluca Grassadonia, non sono riusciti a raddrizzare la corsa ed evitare la retrocessione, che è infatti arrivata alla penultima giornata. A campionato concluso, il ‘delfino’ occupa la penultima posizione in classifica. L’anno prossimo sarà Serie C, ma i tifosi non si rassegnano e spingono fin da subito per il grande ritorno in Abruzzo.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, il futuro di Falcone: l’annuncio dell’agente

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”

Pescara, i tifosi chiedono Zeman

Su change.org è stata infatti lanciata una petizione per il ritorno di Znedek Zeman al Pescara. “Il Calcio e’ uno sport, fatto di sacrifici e meritocrazia. Zeman rappresenta tutto questo: lavoro, giovani e calcio propositivo. Se sei d’accordo pure tu, firma!”, è quanto si legge nella petizione in questione, che ha l’obiettivo di arrivare a 500 firme e che, al momento, ne ha già raccolte oltre la metà. Dopo la retrocessione appena arrivata in Serie C per il Pescara, dunque, i tifosi già sognano il ritorno in panchina del boemo, che nella stagione 2011/12 lasciò un segno indelebile conquistando la Serie A e con il trio indimenticabile composto da Marco Verratti, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pescara zeman
Pescara, stadio Adriatico ©Getty Images

Il tecnico, che ha appena compiuto 74 anni, è bon voluto in riva all’Adriatico. Potrebbe essere il nome ideale per ricompattare l’ambiente dopo la fallimentare stagione disputata e per conferire lo slancio necessario al ritorno immediato in Serie B.