Un nuovo inizio in massima serie per la neopromossa, pronta a sbarcare in Serie A per due colpi da urlo: l’assalto decisivo
In estate potrebbero esserci novità importanti in vista della prossima stagione. Dopo un campionato da protagonista in Segunda Division, l’Espanyol vorrebbe rinforzare la rosa per disputare il prossimo anno una Liga avvincente. E così la compagine spagnola è pronta a sbarcare in Serie A per un doppio colpo da urlo. L’obiettivo del club è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile con giocatori esperti e di assoluto valore.
Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, addio a Guarascio: “Grazie di tutto, ma ora…”
Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net” l’Espanyol avrebbe messo gli occhi da tempo su Sami Castillejo, esterno offensivo del Milan, pronto a dire addio al termine della stagione. Sotto la gestione Pioli non si è ritagliato uno spazio importante partendo spesso dalla panchina anche in caso di emergenza totale per il reparto offensivo. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Liga. La società rossonera ha sborsato circa 25 milioni di euro per acquistarlo: ora la sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, nuovo portiere in Serie A | I dettagli
L’Espanyol, inoltre, potrebbe rinforzarsi anche per qunato riguarda la questione portieri. L’idea suggestiva sarebbe quella dell’ex Real Betis, Pau Lopez, attualmente estremo difensore della Roma. Il portiere spagnolo dovrà stare fermo per i prossimi tre mesi dopo l’operazione alla spalla. Il club giallorosso potrebbe cederlo con un’offerta vantaggiosa visto che la società capitolina è pronta ad una vera e propria rivoluzione in estae.
La neopromossa in Liga sarebbe molto attente alle dinamiche di mercato dei top club di Serie A. Doppio colpo decisivo proveniente dall’Italia per rinforzare la rosa a disposizione in vista della prossima stagione suggestiva in massima serie spagnola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…