Serie B, scatta la squalifica con la prova tv | Che tegola!

Brutte notizie in casa Cosenza: Falcone è stato squalificato dalla prova tv a seguito di un’espressione blasfema, l’annuncio ufficiale

Cosenza Falcone prova tv
Cosenza, Guarascio © Getty Images

Brutte notizie in casa Cosenza. Durante la partita contro il Pescara, il portiere Wladimiro Falcone si è reso protagonista di una presunta espressione blasfema. Arriva la decisione ufficiale del giudice sportivo, con la prova tv che inguaia l’estremo difensore. Squalifica per un turno, ecco il comunicato che si legge anche sul sito del club: “Falcone è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio e che, pertanto, tale comportamento deve essere sanzionato. P.Q.M delibera di sanzionare il calciatore Wladimiro Falcone (Soc. Cosenza) con la squalifica per una giornata effettiva di gara”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore

Lo stesso giocatore ha, poi, voluto chiarire la propria posizione tramite il profilo Instagram: “Una squalifica che mi lascia davvero senza parole! Ci tengo a precisare di non aver bestemmiato, ma aver detto ‘zio cane'”.