Serie B, 35a giornata | Il programma completo su Dazn

serie b dazn
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

Tutto pronto per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Ecco la programmazione Dazn completa delle gare

Torna finalmente la Serie B. Il campionato cadetto va in scena dopo la sospensione per la giornata numero trentacinque, che sarà disputata interamente sabato 1 maggio 2021. Grande attenzione sarà destinata a match come Brescia-Spal e Salernitana-Monza, o anche Venezia-Chievo, tutte gare importanti per le zone di alta classifica. Il Monza di Cristian Brocchi alle prese con le polemiche dopo la bravata di alcuni calciatri, che potrebbero saltare la delicatissima trasferta di Salerno. Di seguito la programmazione completa Dazn del prossimo turno di campionato cadetto.

CLICCA QUI PER ATTIVARE L’ABBONAMENTO

Serie B, la programmazione Dazn

serie b dazn
Alessio Dionisi ©Getty Images

La 35esima giornata di Serie B sarà disputata interamente sabato 1 maggio alle ore 14.00. Tutte le gare in contemporanea, dunque, per un finale di stagione che si preannuncia carico di colpi di scena. Unico match visibile, oltre che sulla piattaforma streaming di Dazn, anche su Rai Sport è quello tra Salernitana e Monza. Di seguito tutto il programma di Dazn.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sabato 1 maggio 
Ascoli-Empoli ore 14.00 (DAZN)
Brescia-SPAL ore 14.00 (DAZN)
Cosenza-Pescara ore 14.00 (DAZN)
Cremonese-Reggina ore 14.00 (DAZN)
Frosinone-Pisa ore 14.00 (DAZN)
Lecce-Cittadella ore 14.00 (DAZN)
Reggiana-Pordenone ore 14.00 (DAZN)
Salernitana-Monza ore 14.00 (DAZN, Rai Sport)
Venezia-Chievo ore 14.00 (DAZN)
Entella-Vicenza ore 14.00 (DAZN)