Serie B, Empoli-Chievo 2-2 | La cronaca della partita

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Empoli-Chievo, match delle 16.00 valido per il recupero della trentaduesima giornata di Serie B

Calciomercato Empoli, Reca parte in prestito | Tripla pista con la Serie A
Empoli, stadio Castellani © Getty Images

In attesa del ritorno in campo del 1mo maggio, l’Empoli è pronto a scendere in campo alle 16.00, per il recupero della trentaduesima giornata contro il Chievo. Un match dalla posta in palio altissima, con gli uomini di Dionisi che blinderebbero (difatti) la promozione diretta e il primo posto in classifica con un’eventuale vittoria. Dinanzi, però, i clivensi sono chiamati a fare punti, per restare aggrappato al gruppone playoff e tenere a distanza i ritorni prepotenti di Reggina e Brescia.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Serie B, Empoli-Chievo: le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Casale, Parisi; Haas, Zurkowski, Stulac; Bajrami; Mancuso, La Mantia. All.: Dionisi.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Cotali; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Canotto, De Luca. All.: Aglietti.

CLASSIFICA SERIE B: Empoli 66*, Lecce 61, Salernitana 60, Monza 55, Venezia 53, Cittadella 50, Spal 50, Chievo 48*, Reggina 47, Brescia 44, Pisa 44,Cremonese 43, Pordenone 41, Vicenza 41, Frosinone 40, Ascoli 37, Cosenza 32, Reggiana 31, Pescara 28*, Entella 22*.

*una partita in meno