Caos Serie C, minacce a squadra e società | Ecco cosa è successo

Il Bari ha perso 3-0 contro la Turris nell’ultima giornata in Serie C: i tifosi insorgono mettendo in atto una minaccia a squadra e società

Scoppia il caos in Serie C. Il Bari si è reso protagonista di un altro scivolone, questa volta contro la Turris. I biancorossi si sono dovuti arrendere al 3-0 conquistato dagli avversari, compromettendo ulteriormente la situazione già molto complicata a causa delle ultime prestazioni a dir poco disastrose. I tifosi non hanno reagito bene di fronte a tale situazione, aggravata dall’atteggiamento di sufficienza mostrato dai giocatori verso la maglia pugliese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, è UFFICIALE l’esonero: il comunicato del club

Per tutta risposta, i sostenitori del club hanno deciso di mettere in atto una vera e propria minaccia di morte a gruppo squadra e società. Hanno esposto uno striscione con una testa di maiale appesa al cancello, con la scritta “Se non ci credete, questa fine farete”. Un gesto fortissimo, che non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni. Ora per la promozione in Serie B servirà un miracolo e il clima va sempre peggiorando.