Serie B, Pordenone-Pisa 2-2: termina in parità il recupero | RILEGGI LA CRONACA

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Pordenone-Pisa, match delle 16.00 valido per il recupero della trentesima giornata di Serie B

pordenone gavazzi
Pordenone, tifosi (Getty Images)

Prima del ritorno in campo del primo maggio, la Serie B scende in campo per recuperare le diverse giornate ‘mancanti’, che sfalsano ancora la classifica finale. Alle 16.00, dunque, si parte con Pordenone-Pisa, match valido per la trentesima giornata di campionato cadetto, che vedrà affrontarsi due squadre alla ricerca di punti cruciali. Soprattutto i ramarri, che sono reduci dal successo col Frosinone e che puntano, adesso, al bis per mettere in sicurezza una classifica difficile e resistere al ritorno dell’Ascoli. Dall’altra parte, invece, il Pisa cercherà di raccogliere punti fondamentali per restare aggrappato al sogno playoff.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Serie B, Pordenone-Pisa: le formazioni ufficiali

PORDENONE – in attesa

PISA – in attesa

CLASSIFICA SERIE B: Empoli 66*, Lecce 61, Salernitana 60, Monza 55, Venezia 53, Cittadella 50, Spal 50, Chievo 48*, Reggina 47, Brescia 44, Cremonese 43, Pisa 43*, Vicenza 41, Pordenone 40*, Frosinone 40, Ascoli 37, Cosenza 32, Reggiana 31, Pescara 28*, Entella 22*.

*una partita in meno