Serie B, Pordenone-Frosinone 2-0: punti d’oro per i ramarri | RILEGGI LA CRONACA

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Pordenone-Frosinone, match delle 15.00 valido per la giornata numero trentaquattro di Serie B

Frosinone
Frosinone © Getty Images

Vero e proprio scontro tra le due ‘deluse’ di questo 2021, Pordenone Frosinone si danno appuntamento alle 18.00 per svoltare le rispettive stagioni. I friulani sono reduci da un momento di forma estremamente negativo e, dopo i risultati maturati nell’ultimo turno, rischia di compromettere anche la propria permanenza in Serie B. Dall’altra parte, i frusinati vivono il medesimo momento di difficoltà (una sola vittoria nelle ultime dieci gare), ma il margine di errore si assottiglia sempre più per la formazione di Grosso: i playout distano solo sei punti e un risultato negativo contro il Pordenone, metterebbe a serio rischio il finale di stagione ciociaro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Serie B, Pordenone-Frosinone: le formazioni ufficiali

PORDENONE – in attesa

FROSINONE – in attesa

CLASSIFICA SERIE B: Empoli 63*, Lecce 58, Salernitana 57, Venezia 55, Monza 52, Spal 50, Chievo 48*, Cittadella 47, Brescia 44, Reggina 44, Cremonese 43, Vicenza 41, Pisa 40*, Frosinone 40, Pordenone 37*, Ascoli 34, Cosenza 32, Reggiana 31, Pescara 28, Entella 22.

*una partita in meno