Serie B, 34a giornata | Il programma completo su Dazn

serie b
Paolo Mazza, Spal ©Getty Images

Tutto pronto per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Ecco la programmazione Dazn completa delle gare

Nuovo appuntamento con la Serie B. Il campionato cadetto va in scena per la giornata numero trentaquattro, che sarà disputata nella tra venerdì 16 e sabato 17 aprile. Grande attenzione sarà destinata a match come Empoli-Brescia e Salernitana-Venezia, sfide importanti per le zone di alta classifica, con le ‘rondinelle’ d Clotet che hanno intenzione di svoltare e centrare la qualificazione ai playoff. Il Monza di Cristian Brocchi alle prese con una dura sfida contro la Cremonese, che da quando è guidata da Pecchia ha messo a ferro e fuoco il campionato cadetto ed è oggi tra le squadre più difficili da battere. Di seguito la programmazione completa Dazn del prossimo turno di campionato cadetto.

CLICCA QUI PER ATTIVARE L’ABBONAMENTO

Serie B, la programmazione Dazn

La 34esima giornata di Serie B si apre venerdì 9 aprile alle 21.00 con l’anticipo tra Spal ed Ascoli al Paolo Mazza di Ferrara. Alle 14.00 di sabato 17 aprile ben 6 sfide in contemporanea, tra le quali Empoli-Brescia, Monza-Cremonese e Salernitana-Venezia. Alle 16.00 Cittadella-Chievo, mentre chiude la giornata Pordenone-Frosinone, con fischio d’inizio alle 18.00. Non sarà disputata la gara tra Pescara ed Entella a causa del focolaio Covid che ha colpito gli abruzzesi. Di seguito tutto il programma di Dazn.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

serie b dazn
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Venerdì 16 aprile
SPAL-Ascoli ore 21.00 (Dazn, Rai Sport)

Sabato 17 aprile
Empoli-Brescia ore 14.00 (Dazn)
Monza-Cremonese ore 14.00 (Dazn)
Pisa-Cosenza ore 14.00 (Dazn)
Reggina-Reggiana ore 14.00 (Dazn)
Salernitana-Venezia ore 14.00 (Dazn)
Vicenza-Lecce ore 14.00 (Dazn)
Cittadella-Chievo ore 16.00
Pordenone-Frosinone ore 18.00 (Dazn)