Calciomercato Empoli, Cassano consiglia Dionisi | “Ecco dove lo vedrei bene”

L’Empoli si avvicina alla promozione in Serie A, ma non si placano i rumors per il futuro di Alessio Dionisi. Antonio Cassano ha fatto il punto della situazione, dando la sua previsione 

L’Empoli si avvicina a grandi passi verso la promozione in Serie A. Il club toscano, fino ad ora, è stato probabilmente per rendimento tra i migliori, se non il migliore, del campionato. La capolista ha ora un buon margine sulle avversarie e vede il suo sogno sempre più vicino alla realizzazione. In una stagione che si sta configurando come assolutamente trionfale, i toscani devono ringraziare l’ottimo lavoro di Alessio Dionisi, oltre che le prestazioni della squadra.

Il tecnico viene elogiato ormai da mesi per il gioco che è riuscito a dare alla sua squadra. L’Empoli, inoltre, si configura come la miglior difesa del campionato e non ha intenzione di fermarsi, arrivato al punto cruciale della sua stagione. L’allenatore ora vuole concentrarsi solo sul campo ed è probabile che con la promozione, di comune accordo con la società, decida di affrontare l’avventura in Serie A proprio alla guida del club con il quale è esploso. In ogni caso, non mancano le piste e gli abboccamenti per il suo futuro.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, doppio salto in Serie A | Anche Dionisi nel mirino

Calciomercato Empoli, Dionisi e il consiglio di Cassano: la doppia ipotesi

Calciomercato Empoli, Cassano lancia Dionisi | La previsione per il futuro
Dionisi © Getty Images

Il tecnico dell’Empoli fa gola, dunque, ad alcuni dei maggiori club di Serie A. Negli ultimi mesi, si è parlato anche di Napoli per il suo futuro e di certo le ipotesi si sommano. A queste, andranno aggiunte anche quelle ventilate da Antonio Cassano. L’ex attaccante, infatti, è stato parecchio chiaro su quale dovrebbero essere i club adatti al tecnico alla ‘Bobo Tv’: “Dionisi lo vedrei bene al Sassuolo o alla Sampdoria, ha dichiarato. Vedremo se quest’ipotesi si trasformerà in realtà nei prossimi mesi o se il tecnico, come è probabile resterà all’Empoli.