Salernitana, misure più severe per il Covid-19 | Annuncio UFFICIALE

La Salernitana mette in atto restrizioni ancora più severe riguardo alla sicurezza per il Covid-19: ecco il comunicato ufficiale del club

La Salernitana si impegna il più possibile nella lotta al Covid-19. Il club di proprietà del presidente Claudio Lotito, in società con Marco Mezzaroma, ha, infatti, deciso di mettere in atto nuove restrizioni ancora più severe riguardanti il protocollo di sicurezza interno. Di seguito il comunicato ufficiale della società reso noto tramite il proprio sito: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che solo grazie alle misure preventive poste in essere sino ad oggi dalla Società relative alla pandemia da Covid-19, si è riusciti ad individuare, in tempo utile, soggetti asintomatici positivi al virus. Tali procedure, ancor più stringenti rispetto al protocollo richiesto, hanno permesso di limitare la diffusione del virus e, dunque, preservare la salute dei tesserati”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Carrarese, UFFICIALE: si dimette Baldini | L’ex bomber in panchina

Salernitana Coronavirus ufficiale
Lotito © Getty Images

Si legge, poi, nell’annuncio: “Pertanto, a far data da oggi, non sarà più permesso l’accesso ad alcuno, a nessun titolo, senza la preventiva esibizione di tampone negativo effettuato nelle precedenti 36 ore agli uffici della sede sociale, ai campi di allenamento e relative strutture, nonché in occasione delle gare ufficiali“.