Serie B, Reggina-Vicenza 3-0: Nicolas para il rigore! | RILEGGI LA DIRETTA

SerieBnews.com seguirà la cronaca LIVE di Reggina-Vicenza, match delle 15.00 valido per la giornata numero trentatré di Serie B

Baroni, allenatore della Reggina ©Getty Images

Dopo l’1-1 del Tombolato, la Reggina di mister Baroni viaggia su binari molto più sereni ed è addirittura a quattro punti dal sogno playoff. Una distanza che accomuna anche il Vicenza di Mimmo Di Carlo, che al Granillo di Reggio Calabria proverà il colpo grosso per sognare in grande e sperare in un finale di stagione da ricordare. Anche perché i biancorossi sono chiamati a riscattare il brutto stop di Ascoli e ritrovare un passo gara importante.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Serie B, Reggina-Vicenza: le formazioni ufficiali

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavropoulos, Dalle Mura, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Edera, Situm; Montalto. All.: Baroni.

Vicenza (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Valentini, Beruatto; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Vandeputte, Gori, Nalini. All.: Di Carlo.

CLASSIFICA SERIE B: Empoli 62**, Lecce 58, Salernitana 57, Monza 52, Venezia 50*, Spal 50, Cittadella 47, Chievo 45**, Brescia 44, Reggina 44, Cremonese 42*, Vicenza 41, Pisa 40**, Frosinone 40, Pordenone 37*, Ascoli 34, Cosenza 32*, Reggiana 31, Pescara 28, Entella 22.

*una partita in meno
**due partite in meno