L’Empoli si avvicina a grandi passi verso il ritorno in Serie A: ma proprio dal massimo campionato arrivano le sirene per due membri
Continua la corsa in Serie B verso la promozione al massimo campionato italiano. Gli ultimi risultati maturati sul campo sottolineano ancora una volta che la grande favorita per il primo posto in campionato è l’Empoli, che continua a vincere e grazie ai risultati negativi delle inseguitrici accumula punti di vantaggio dalle altre, nonostante le due partite da recuperare. Ovviamente l’ottimo campionato che sta disputando la squadra toscana porta i club di Serie A a mettere gli occhi nel club toscano.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, situazione Tutino | Futuro in Serie A
Infatti la Fiorentina osserva da tempo Samuele Ricci, giovane talento classe 2001, che quest’anno sta mostrando a pieno il proprio talento. Ma il centrocampista non sarebbe l’unico ad essere nel mirino viola. Occhi puntati anche sul tecnico Dionisi.
L’Empoli continua a macinare vittorie e punti, che lo avvicinano alla promozione in Serie A. Nel frattempo è inevitabile che le squadre del massimo campionato mettano gli occhi sui migliori talenti del club. Infatti Samuele Ricci, centrocampista classe 2001, è finito nel mirino di molti club, in particolare della Fiorentina, che però non si fermerebbe solo a lui.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, la conferma di Galliani per il futuro dell’allenatore | Le ultime
Infatti i viola sono alla ricerca di un tecnico che possa risollevare le sorti del club nella prossima stagione e starebbero osservando con interesse anche ad Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli. Come raccontato di recente, anche il Napoli avrebbero puntato il tecnico toscano, proprio insieme al giovane centrocampista. Un intreccio tra viola e partenopei dato anche dall’interesse per Gennaro Gattuso da parte dei toscani. Dunque l’Empoli potrebbe vedere l’assalto ai due talenti, giocatore e allenatore, pronti a proseguire insieme in Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…