Covid, UFFICIALE: focolaio nel gruppo squadra | La partita viene rinviata

La situazione nel gruppo squadra si complica a causa del focolaio da Covid-19. La partita è stata, dunque, rinviata: tutti i dettagli

Il Covid-19 non lascia in pace il mondo del calcio e diversi club italiani, ancora costretti a fare i conti con i tanti contagi in tutto il nostro Paese. La situazione in casa Catanzaro appare decisamente preoccupante. Nel club calabrese, infatti, ha preso piede un vero e proprio focolaio che mantiene alta l’attenzione in vista dei prossimi impegni. Proprio non ci voleva per i giallorossi, che occupano attualmente la quarta posizione in classifica nel gruppo C di Serie C e vogliono continuare a stupire in questa stagione. Virus permettendo, dato i numeri importanti dei contagi nel club calabrese.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Serie B, paura Covid-19 | Quattro partite rinviate

Covid, focolaio nel Catanzaro: rinviata ufficialmente la partita contro la Juve Stabia

Focolaio Covid. rinviata la partita tra Juve Stabia e Catanzaro
Juve Stabia, lo stadio Menti (Getty Images)

Il match contro la Juve Stabia si configurava come uno scontro diretto decisivo per le parti alte della classifica. La partita si sarebbe dovuta giocare questa domenica, ma la Lega Pro ha deciso di rinviare ufficialmente il match tramite un comunicato, a causa del focolaio da Covid-19 nel club calabrese. Il duello sarebbe anche dovuto andare in onda su SkySport. Negli ultimi controlli di martedì, erano infatti già 12 i positivi evidenziatisi nel gruppo squadra del Catanzaro.

C’è già la data, in ogni caso, per il recupero del match. La partita si giocherà, infatti, il 21 aprile. Un crocevia che viene rimandato a causa dei contagi da Covid, ma risulta comunque decisivo per le ambizioni di classifica da parte di entrambe le squadre.