Occhi in casa Milan per l’erede di Juan Musso all’Udinese. Per i friulani ecco il talentuoso portiere che gioca in Serie B
In casa Milan tiene banco la questione legata al rinnovo di Gigio Donnarumma. Per il portiere rossonero, con contratto in scadenza a giugno, sembra di assistere ad un deja-vu: la distanza sul rinnovo e le tante big europee sulle sue tracce. I ‘diavoli’ pensano ad un futuro tra i pali senza il classe 1999 di Castellammare di Stabia e potrebbero virare su Juan Musso, in forza all’Udinese e richiesto, anch’esso, da numerose big in Italia. Ma i rossoneri potrebbero avere la carta vincente per portare l’argentino in rosa in estate: Alessandro Plizzari.
LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Empoli, UFFICIALE | C’è la data del recupero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il bomber può lasciare | Doppia pista Champions!
Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Udinese (destinato a perdere il talentuoso portiere viste le numerose richieste) starebbe pensando di affidare la porta ad un giovane talento e potrebbe valutare il profilo di Alessandro Plizzari nei discorsi con il Milan. I rossoneri lo hanno affidato in prestito alla Reggina in Serie B per farsi le ossa e il giovane calciatore, che fa parte anche della Nazionale Under 21, si sta comportando piuttosto bene. I bianconeri potrebbero richiederlo come contropartita dai milanesi per Musso. Potrebbe così essere il classe 2000 l’erede del portiere argentino nel club friulano. Un’eredità importante, considerato il segno lasciato dallo stesso argentino, destinato a spiccare il volo in un club più grande.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dai rossoneri arriverebbe così una soluzione per sciogliere il nodo Musso e quello della sua eredità in bianconero, con il profilo di Plizzari che potrebbe soddisfare i requisiti dell’Udinese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…