Caos Serie C, focolaio nel gruppo squadra | Il comunicato UFFICIALE

Caos nel Catanzaro per via del coronavirus: la società di Serie C ha comunicato ufficialmente le nuove positività nel gruppo squadra

Caos in Serie C. Il Catanzaro, club militante nel Gruppo C, si trova in una situazione assolutamente critica per via del Covid-19. I nuovi controlli sanitari effettuati hanno riscontrato la presenza di dieci positivi all’interno del gruppo squadra. A rischio, quindi, la prossima partita contro il Bisceglie. Di seguito il comunicato ufficiale della società: “La Società US Catanzaro comunica di aver ricevuto nella tarda serata di ieri gli esiti dei tamponi antigenici effettuati nell’ambito dei protocolli Covid-19 previsti dalla Figc, che hanno evidenziato dieci casi di positività nel gruppo squadra”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli a rischio | Erede in Serie A!

Si legge, poi, nell’annuncio: “Questa mattina, sempre in ottemperanza dei controlli sanitari, verrà effettuato un nuovo giro di tamponi, i cui esiti si conosceranno nel pomeriggio. La società comunicherà tempestivamente ogni decisione in merito alla disputa della gara contro il Bisceglie, che potrà essere assunta soltanto dall’esito dei test”.