Calciomercato, Arsenal a caccia del talento | Si pesca in Serie B

L’Arsenal non vive una grande annata e pensa già al prossimo calciomercato: nuova idea, si studia il colpo a sorpresa dalla Serie B

È una stagione particolare quella che sta vivendo l’Arsenal, che in Premier League occupa addirittura la nona posizione e non sembra rientrare in un posto che garantisca la qualificazione alle prossime competizioni europee. Il settimo posto infatti dista quattro punti ma serve un finale importante per risalire. Una speranza però la garantisce ancora l’Europa League, visto che nei prossimi giorni si giocheranno i quarti di finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, clamoroso Sacchi | Contatto con Berlusconi

La società intanto inizia già a pensare al futuro perché vuole migliorare i propri risultati per fare bene nella prossima annata. I dirigenti pensano anche a colpi a sorpresa e infatti avrebbero messo nel mirino un calciatore di Serie B francese. Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, gli occhi dei ‘Gunners’ sono su Ismael Doukoure del Valenciennes, compagine che milita in Ligue 2.

Il calciatore classe 2003 ha già collezionato 13 presenze nel campionato dei grandi e promette sicuramente bene per il futuro.