Lega B, è UFFICIALE | C’è il rinvio del derby!

cosenza-crotone serie b
Mauro Balata, presidente Lega B ©Getty Images

Derby rinviato. Arriva la decisione da parte della Lega Serie B su Cosenza-Crotone, resa nota attraverso un comunicato

La gara si sarebbe svolta il prossimo sabato, 27 marzo, ma non sarà così. Il derby è stato rinviato. La decisione è ufficiale e arriva da parte della Lega B stessa, che attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha reso noto il rinvio di Cosenza-Crotone del campionato Primavera 2. Una gara, quella in questione, che avrebbe dato spettacolo per gli appassionati di calcio calabresi, ma che invece verrà giocata in una data diversa da quella inizialmente prevista e ancora non nota. Alla voce Cosenza-Crotone, infatti, nel programma delle gare della 4a giornata di ritorno del campionato giovanile di Serie B si legge: “rinviata a data da destinarsi”.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, emergenza recuperi | La proposta di Ghirelli

LEGGI ANCHE >>> Serie B, bomber in vetrina | La promozione si conquista a suon di gol

Cosenza-Crotone, rinvio a data da destinarsi

La stessa società che milita in Serie B ha rilasciato in seguito un comunicato in cui riprende quanto già reso pubblico dalla Lega. In esso si legge infatti: “La Lega Nazionale Professionisti B, attraverso il Comunicato ufficiale n. 186 del 24.03.2021, ha reso noto il rinvio a data da destinarsi della gara tra Cosenza e Crotone, valevole per la quarta giornata di ritorno del Campionato Primavera 2 2020/2021 e inizialmente prevista per sabato 27 marzo”. E così l’attesa della gara tra gli uomini di Emanuele Ferraro, allenatore del Cosenza Primavera, e Giuseppe Galluzzo, del Crotone Primavera, farà stare gli appassionati e i diretti interessati col fiato sospeso ancora per un po’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosenza stadio
Cosenza stadio ©Getty Images

Nelle prossime ore o nei prossimi giorni arriverà poi il comunicato da parte della Lega sulla nuova data per il derby Cosenza-Crotone.