Non arrivano buone notizie in casa Salernitana, il calciatore si è fermato durante l’allenamento: salta la gara con il Brescia
Nuovo weekend di calcio giocato in Serie B: sui campi di cadetteria va in scena la 30esima giornata. Il turno si chiuderà domani sera con la sfida tra Salernitana e Brescia, con i granata che vogliono tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi a reti inviolate rispettivamente contro Cosenza e Cittadella.
LEGGI ANCHE >>> Monza-Venezia, big match con tante assenze | Parlano Brocchi e Zanetti
Per la compagine campana, però, non sarebbero in arrivo buone notizie. Sul finire dell’ultimo allenamento, infatti, si è fermato Ramzy Aya a causa di un risentimento muscolare al retto femorale destro. Nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni, ma il giocatore non sarà a disposizione per la gara di domani sera.
A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota: “Sul finire dell’allenamento Ramzi Aya ha riportato un risentimento muscolare al retto femorale destro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore”.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…