Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo dopo la disputa della giornata numero ventinove di Serie B: nove calciatori fuori un turno
Sono nove gli squalificati, tutti per una giornata, dal Giudice Sportivo dopo la disputa della giornata numero 29 di campionato cadetto, andata in scena tra lunedì 15 marzo e martedì 16. Ecco le decisioni:
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
FALASCO Nicola (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Settima sanzione); per avere inoltre, 6° del primo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, proferito un’espressione blasfema.
CAPPELLETTI Daniel (L.R. Vicenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SCOGNAMIGLIO Gennaro (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CINELLI Antonio (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ERAMO Mirko (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HJULMAND Morten Blom (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LOIACONO Giuseppe (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RIGIONE Michele (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
STREFEZZA REBELATO Gabriel Tadeu (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…