Serie B, gli arabi acquistano il club | Annuncio imminente

Il passaggio di società tiene banco ormai da diverse settimane ed è pronto a essere ufficializzato. Il club di Serie B è a un passo al passaggio agli arabi, l’annuncio è ormai imminente

Lo Chateauroux è al centro di un momento decisamente travagliato. La stagione in Ligue 2 non sta andando per nulla bene con la squadra che attualmente si attesta all’ultimo posto in classifica e con lo spettro del passaggio in terza divisione che ora appare sempre più concreto. Dovrebbe, però, presto arrivare una grande novità per il club francese. Gli investitori arabi sono pronti a concretizzare l’acquisto della società. Ecco tutte ultime novità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la big si prende il talento | Sostituto in Serie B

Serie B, lo Chateauroux passa in mano agli arabi: ci sono conferme

Serie B, la società passa agli arabi | Conferme e dettagli
Pallone (Getty Images)

Il principe saudita ha confermato di recente l’acquisto del club francese. Attualmente questo gruppo è già a capo dello Sheffield United in Premier League. Il futuro proprietario del club ha dichiarato di aver dato il via libera all’amministratore delegato del suo gruppo United World di concludere l’accordo con lo Châteauroux. Ha detto anche che spera di recuperare rapidamente terreno nonostante le attuali difficoltà del club che è fermo all’ultimo posto in classifica, confermando che il passaggio avverrà in tempi brevi. A questo punto, si attende solo la conferma ufficiale ma l’acquisizione è sempre più vicina.