Calciomercato, UFFICIALE: l’ex Fiorentina va in Serie B

L’ex mediano della Fiorentina, Carlos Sanchez, trova una squadra: ha firmato per il Watford, squadra di Championship

la camera ritiro
Campo da calcio (Getty Images)

Dopo quasi un anno passato da svincolato, l’ex centrocampista della Fiorentina, Carlos Sanchez, trova finalmente una squadra. Il colombiano, infatti, ha firmato un contratto fino a giugno del 2021 con il Watford, squadra di Serie B inglese.

LEGGI ANCHE >>>> Salernitana, Castori si gode Adamonis | Una ‘riserva’ di lusso per i granata

Calciomercato, UFFICIALE: Carlos Sanchez al Watford | Ha firmato

Carlos Sanchez Watford
Carlos Sanchez (Getty Images)

Carlos Sanchez è un nuovo giocatore del Watford. Ad annunciarlo è stessa squadra di Championship, che lo ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale.

Il centrocampista, classe 1986, 35 anni compiuti a febbraio, dopo l’esperienza al West Ham, era rimasto senza squadra. Colombiano, 88 presenze in Nazionale, è arrivato da svincolato nella Serie B inglese, dove rimarrà fino alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE >>>> Verona-Brescia, ululati a Balotelli | Tifoso assolto

Un passato anche in Italia per Sanchez, che dal 2016 al 2018 ha militato nella Fiorentina, segnando anche due reti nel massimo campionato italiano. La sua carriera è però iniziata in Uruguay con il River Plate Montevideo, poi una vita di peregrinaggio in Europa, dove ha giocato con il Valenciennes, con l’Elche, con l’Aston Villa e con l’Espanyol, girando quasi tutti i massimi campionati europei, tranne la Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, UFFICIALE: si ritira | Nuova carriera da imprenditore

È soprannominato ‘La Roca’ per la sua forza e tenacia. Vestirà la maglia numero 28 e sarà già a disposizione per la gara di sabato 6 marzo contro il Nottingham Forest.