Torino, nuovo stop | Arriva il rinvio UFFICIALE

Il club vive un momento difficile e arrivano delle novità direttamente dalla Lega Serie A: rinviato un altro match

Non è un momento facile quello che sta vivendo il Torino, che in questi giorni sta cercando di gestire al meglio il focolaio di Covid presente all’interno del gruppo squadra. I ‘Granata’ si sono visti rinviare la sfida con il Sassuolo inizialmente in programma nello scorso weekend e ieri non sono scesi in campo contro la Lazio, assenza che in un primo momento peserà un 3-0 a tavolino che poi sarà cancellato dopo i vari ricorsi, come successo per JuventusNapoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, girandola panchine | La B pensa al grande ex

Torino, rinviata anche la gara contro l’Empoli per il campionato Primavera

Stadio "Grande Torino"
Stadio “Grande Torino” (Getty Images)

Non è solo la prima squadra a vivere un momento delicato, ma a quanto pare ci sono delle ripercussioni anche nel settore giovanile. Quest’oggi infatti è stata rinviata anche la sfida del campionato Primavera contro l’Empoli, ecco il comunicato ufficiale: “La Lega Serie A ha reso noto che la gara del Campionato Primavera 1 TIM tra Torino e Empoli programmata per sabato 6 marzo alle ore 15.00 è stata rinviata a data da destinarsi“.

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Pallone Serie B © Getty Images

Non si conoscono i motivi di questo rinvio in quanto non sono spiegati nel comunicato ufficiale, ma non è da escludere che sia legato al momento difficile che ha colpito la Prima Squadra del Torino.