La 26esima giornata di Serie B, giocata nel turno infrasettimanale, vede due vittorie fondamentali, come quelle di Empoli e Pescara
La Serie B disputa la 26esima giornata nel turno infrasettimanale, proprio come farà la Serie A. Tra ieri ed oggi maturano risultati importanti che iniziano ad incanalare le squadre verso destini diversi. Nel match di ieri il Venezia vince in rimonta contro la Reggiana, grazie alla doppietta di Aramu, portando gli uomini di Zanetti al secondo posto. Nell’anticipo delle 17 il Frosinone ferma il Monza sul 2-2, in un match ricco di emozioni e di gol. Questa sera l’Empoli torna a vincere e lo fa con un rotondo 0-3 in casa della Reggina, mentre la Salernitana si ferma sullo 0-0 contro la Spal, sbagliando anche un calcio di rigore. Il Pescara è corsaro in casa del Cittadella, con il gol last minute di Odgaard che regala lo 0-1. Brescia, Chievo e Pisa vincono rispettivamente contro Cosenza, Pordenone e Ascoli, mentre il Lecce è frenato sullo 0-0 contro l’Entella. Dunque Empoli che scappa in vetta, e vittoria importante per sperare nella salvezza per il Pescara.
Venezia-Reggiana 2-1 (20′ Libutti, 46′, 74′ Aramu)
Frosinone-Monza 2-2 (17′ Iemmello, 19′ Paletta, 43′ Gytkjaer, 47′ Salvi)
Ascoli-Pisa 0-2 (10′ Mastinu, 37′ Marconi)
Brescia-Cosenza 2-0 (49′ Bjarnason, 79′ Aye)
Chievo-Pordenone 3-0 (29′ Ciciretti, 32′ Garritano, 68′ Obi)
Cittadella-Pescara 0-1 (92′ Odgaard)
Lecce-Entella 0-0
Reggina-Empoli 0-3 (23′ Olivieri, 54′ Mancuso, 90′ Matos)
Salernitana-Spal 0-0
Vincenza-Cremonese ore 21
Classifica Serie B: Empoli 49, Venezia 45, Monza 44, Salernitana 43, Chievo 42, Lecce 40, Cittadella 40, Spal 38, Pisa 36, Frosinone 34, Pordenone 33, Reggina 32, Vicenza 31, Brescia 30, Cremonese, 29, Reggiana 28, Cosenza 26, Ascoli 22, Pescara 22, Entella 19.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…