Il calciatore potrebbe presto lasciare la Serie A e trovare un nuovo club sul calciomercato. Occhio alla pista che porterebbe il difensore in Inghilterra: le ultime novità
L’Udinese potrebbe valutare l’uscita di un importante difensore nelle rotazioni di Gotti nel prossimo calciomercato. Samir, infatti, è uno dei punti fermi del club friulano e l’ha confermato anche in questa stagione. Ha, infatti, totalizzato già 21 presenze in questa stagione in Serie A, mettendo a segno anche una rete. Un profilo di grande fisicità e che ha dimostrato anche affidabilità nella massima serie italiana. Il suo futuro, però, nonostante un contratto in scadenza a giugno 2023, potrebbe essere anche lontano dall’Udinese.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, regalo promozione | Colpo dalla Juventus!
Stessa proprietà, diverso campionato, anzi Nazione. Il futuro di Samir potrebbe proseguire in famiglia, ma con la maglia del Watford. Il club inglese sta facendo molto bene in questa stagione in Championship. Ha già totalizzato 60 punti in 33 partite ed è al terzo posto a -3 dalla seconda. In caso di arrivo in Premier League, Samir potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la retroguardia del club.
Il difensore sarebbe un profilo estremamente adatto al calcio inglese e l’esperienza accumulata in Serie A potrebbe essergli particolarmente utile anche se dovesse davvero approdare in Premier League. Vedremo se il Watford riuscirà a raggiungere la promozione nelle prossime settimane e se Samir sarà il colpo designato per il salto di categoria.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…