Calciomercato, addio Roma | Occasione a zero in estate

roma bruno peres
Paulo Fonseca (Getty Images)

E’ tra i più utilizzati da Fonseca, ma potrebbe dire addio alla Roma in estate. Occasione a parametro zero per i club dalla Serie B

La Roma, superato il Braga ai sedicesimi di Europa League, affronterà agli ottavi lo Shakhtar. L’organico giallorosso è piuttosto carico ed insegue, oltre all’obiettivo europeo, anche quello del quarto posto in campionato per la Champions League. Lo sa bene Bruno Peres, che si è rivelato arma in più in questa stagione per il club capitolino ma che, a fine stagione, potrebbe dire addio. Il suo contratto scade infatti a giugno e quando in conferenza stampa gli si è chiesto del rinnovo, l’esterno ha risposto così: “Ho lavorato per fare bene, è la cosa più importante. Devo stare concentrato sulla Roma che ha bisogno di me e cerco di essere disponibile quando il mister mi chiama. Poi quello che succederà dopo non lo so, se mi rinnoveranno il contratto sarò felice”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Olaf Kobacki, ala col fiuto da bomber dell’Atalanta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo per la Serie A | I dettagli

Roma, Bruno Peres per una neopromossa

Insomma, il rinnovo del contratto per il brasiliano è ancora un mistero. Dalla Roma non sono ancora arrivati segnali in tale direzione, nonostante con Fonseca il calciatore sia tra i più utilizzati in stagione. Nel caso in cui l’accordo, che pure farebbe felice Bruno Peres, non dovesse arrivare, allora potrebbe cogliere la palla al balzo qualche club neopromosso dalla Serie B. Il classe 1990 ha grande esperienza in A, dove prima della Roma ha indossato i colori del Torino, e sarebbe un grande rinforzo, a parametro zero, per le corsie esterne dei club in arrivo dalla B e che lotteranno per la salvezza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

roma bruno peres
Bruno Peres (Getty Images)

Ad oggi, a dirla tutta, il calciatore potrebbe già trovare l’accordo per un nuovo club e firmare. In estate, senza rinnovo, si libererebbe a zero dalla Roma e potrebbe essere un valido acquisto, a titolo gratuito, per le ambiziose società in arrivo dal campionato cadetto.