Calciomercato Juventus, idea ex Inter | Acquisto e prestito in B

La Juventus mette nel mirino un colpo in prospettiva: occhi puntati sull’ex Inter che attualmente gioca in Germania

La Juventus è sempre attenta sul mercato quando si parla di giovani prospetti. Infatti i bianconeri possono vantare uno dei migliori settori giovanili in Italia, facendo crescere diversi talenti tra la Primavera e l’Under 23 di Lamberto Zauli. Per questo motivo anche per la prossima stagione la società juventina starebbe pianificando l’acquisto di un giovane classe 2003, che è cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Un colpo in prospettiva che potrebbe essere girato proprio in prestito all’Under 23 o in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, top player dalla Champions | Suggestione per la Serie A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE: Henry lascia il Montreal | Futuro in B

Ramen Cepele (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, scintille Reggiana-Salernitana | Botta e risposta tra i presidenti

Calciomercato Juventus, idea Cepele: l’ex Inter per l’Under 23 o girato in prestito

La Juventus per una settimana non ha avuto impegni europei o di coppa, per questo motivo ha potuto rifiatare dopo il tour de force dell’ultimo mese. I bianconeri usano questa pausa per raccogliere le energie in attesa del match di sabato sera in trasferta a Verona. Nel frattempo si iniziano a porre le basi anche per la prossima stagione, con la società juventina che mette nel mirino un giovane calciatore in prospettiva. Infatti a finire nel mirino di Fabio Paratici è Ramen Cepele, difensore centrale classe 2003, cresciuto nelle giovani dell’Inter.

Ramen Cepele (Getty Images)

Attualmente il calciatore nato in Albania ma di nazionalità italiana milita in Germania con la maglia dell’Hannover Under 19, dove è approdato lo scorso ottobre. Dopo un anno però il difensore potrebbe tornare a giocare in Italia, poiché la Juventus avrebbe intenzione di acquistarlo e girarlo all’Under 23 di Lamberto Zauli, oppure girarlo in prestito in Serie B. Inoltre il talento che a marzo diventerà maggiorenne potrebbe essere un’ottima pedina di scambio in eventuali affari in estate.