Monza, Brocchi torna a sorridere | Un titolare rientra con il Cittadella

La settimana in casa Monza si apre con una notizia positiva: mister Brocchi recupera un giocatore importante e potrà convocarlo per il match con il Cittadella

Serie B classifica CIES
Brocchi (Getty Images)

 

Il Monza ha iniziato la settimana di allenamenti che porterà al match di campionato contro il Cittadella. La gara, in programma per sabato 27 febbraio alle ore 16:00, si presenta come un vero e proprio scontro diretto per la promozione in Serie A. Le due squadre sono separate da tre punti in classifica, con i biancorossi avanti 52 a 49.

Calciomercato Serie B Paletta Monza Parma
Paletta (Getty Images)

Monza, rientro importante per il Cittadella

La gara si preannuncia equilibrata, ma tra le tante incertezze mister Brocchi può tornare a sorridere. L’infermeria in casa Monza va infatti svuotandosi e contro il Cittadella potrà rientrare tra i convocati Gabriel Paletta. Il difensore, classe 1986, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente da metà dicembre. Una sola presenza – nel 2-2 contro il Cosenza – per l’ex Milan nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, UFFICIALE | Risolto il contratto

Paletta è però recuperato: come si legge nel report dell’allenamento odierno, infatti, il difensore ha svolto tutto l’allenamento coi compagni, a differenza dell’indisponibile Boateng. Il centrocampista resta in dubbio per il match con il Cittadella, ma quel che è certa è la presenza di Paletta, protagonista sin qui di 11 presenze in campionato.