Calciomercato, furia dei tifosi | Parte la ‘raccolta’ per l’esonero!

Frosinone nesta esonero
Frosinone, Benito Stirpe (Getty Images)

Si mette male per l’allenatore. Dopo l’ultimo pareggio i tifosi ne chiedono l’esonero: parte la ‘raccolta firme’ sui social per Nesta

Soltanto una vittoria, quella dello scorso turno di Serie B contro la Virtus Entella, per il Frosinone di Alessandro Nesta in due mesi. Nell’anticipo della ventiquattresima giornata contro il Pescara, infatti, per i ciociari è arrivato ancora un pareggio, il nono stagionale con 8 vittorie e 7 sconfitte. Dopo il punto ottenuto contro gli abruzzesi, però, qualcosa sembra essersi definitivamente rotto tra i tifosi e l’allenatore del club. Stando a quanto riportato da Tuttofrosinone, infatti, sui social starebbe spopolando l’hashtag #Nestaout.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli e la Serie A | Arriva l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’

Nesta, tifosi scatenati sui social: vogliono l’esonero

Un modo, simbolico, per raccogliere ‘consensi’ e farsi sentire fino alla società, per chiedere la testa dell’ex difensore di Milan e Lazio, ovvero l’esonero. A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. Una situazione, questa, che sarebbe scaturita dall’esasperazione dei tifosi nel vedere una squadra a corto di idee e con u gioco prevedibile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

frosinone nesta esonero
Alessandro Nesta (Getty Images)

Un messaggio, quello accompagnato dall’hashtag, che la tifoseria ciociara si augura possa arrivare fino al presidente Stirpe e al direttore tecnico Guido Angelozzi.