Calciomercato Monza, retroscena Balotelli | Galliani svela tutto!

balotelli monza
Mario Balotelli (SerieBnews.com)

Retroscena piuttosto curioso svelato da Adriano Galliani sulla trattativa con Mino Raiola per Mario Balotelli al Monza

Mario Balotelli al Monza, un colpo che nessuno avrebbe creduto potesse concretizzarsi. L’attaccante classe 1990, con esperienza nelle migliori squadre europee come Inter, Milan, Manchester City e Liverpool, ha deciso di ‘scendere’ per la prima volta di categoria accettando la Serie B, dove ha riabbracciato chi su di lui ha puntato più di ogni altro, Adriano Galliani. Proprio l’amministratore delegato dei brianzoli, che lo portò per ben 2 volte a Milano sponda rossonera, ha rivelato a l’Equipe un curioso retroscena che riguarda l’approdo di ‘Super Mario’ in biancorosso.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli e la Serie A | Arriva l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’

Retroscena Balotelli, Galliani: “Raiola si è comportato bene”

“Mi ci è voluto un secondo”, ha svelato Adriano Galliani, che è entrato anche nelle dinamiche specifiche che hanno portato all’ingaggio di Balotelli da svincolato. Il suo agente, Mino Raiola, ha infatti lasciato carta bianca all’ad monzese. Lo stesso ha infatti rivelato: “Devo dire che il suo agente, Mino Raiola, si è comportato molto bene. Mi ha detto «Scelga lei la paga, io non prendo commissioni»”. Un affare dunque, quello che ha portato l’attaccante italiano al Monza, che non ha trovato alcun tipo di complicazioni, con l’agente del calciatore che ha dato completa disponibilità alla buona riuscita dell’affare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato, Balotelli e i rumors sul Palmeiras: la precisazione
Mario Balotelli (foto Monza)

E così a dicembre il grande colpo per il Monza, che vanta già in rosa presenze importanti per la B come quella di Kevin Boateng, è stato registrato ed ora mister Brocchi ha l’imbarazzo della scelta sulla formazione da schierare.