Brescia, ispezione della polizia giudiziaria in sede | Il comunicato di Cellino


La polizia giudiziaria ha svolto un’ispezione nella sede del Brescia: il presidente, Massimo Cellino, ha rassicurato i tifosi con un comunicato ufficiale

pandolfi
Massimo Cellino (Getty Images)

La polizia giudiziaria ha dato vita ad un’ispezione nella sede del Brescia. Il club lombardo, attualmente 13° in Serie B a quota 26 punti, non è però oggetto di indagine. A dare contezza di quanto avvenuto in questi giorni è stato il presidente del club, Massimo Cellino, che ha spiegato i contorni della vicenda in un comunicato ufficiale.

Alfredo Donnarumma @GettyImages

Brescia, il comunicato ufficiale di Cellino

Come si legge nella nota, “il sottoscritto Massimo Cellino, in qualità di Presidente del Brescia Calcio, tiene a precisare, in relazione agli accertamenti svolti in data odierna dagli organi di polizia giudiziaria, che gli stessi sono riferiti alla mia persona e non alla Società Sportiva“. Il numero uno, aggiunge: “Ci tengo a dare questo messaggio, per tranquillizzare i nostri dipendenti e i nostri tifosi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, in Serie B dall’Inter | Ecco la mossa

Il Presidente Cellino, sicuro delle sue azioni, ha chiuso il comunicato con una riflessione: “Fermo restando che sono fermamente convinto di aver sempre agito nel pieno rispetto della Legge, confido pertanto di poter chiarire la correttezza del mio operato agli organi competenti quanto prima“.